Feb 08.2023

Unilumin Group ha lanciato la nuova LAMPRO a ISE 2023

Il 31 gennaio, a ISE 2023, la fiera AV più grande e professionale del mondo, Unilumin, una famosa azienda cinese di LED, ha presentato gli ultimi prodotti e soluzioni integrate.

Il Gruppo Unilumin ha tenuto la conferenza stampa in fiera per annunciare che il marchio LAMPRO, una sussidiaria del Gruppo Unilumin, è stato rinnovato da LAMP. È stato riferito che questo rinnovamento del marchio è finalizzato a un migliore posizionamento di LAMPRO.
Secondo i rappresentanti di Unilumin Group, "PRO" non si riferisce solo a "professionale", il che dimostra che LAMPRO può offrire prodotti e soluzioni professionali, ma significa anche "pro per i partner", il che significa che LAMPRO si concentra sul servire i partner di canale per ottenere un Situazione di assoluta vittoria.
Inoltre, l'identità visiva chiave di LAMPRO è cambiata dal blu al verde. Da un lato, mostra un'immagine di marca più orientata ai membri, dinamica e alla moda. D'altra parte, il colore verde rappresenta il rispetto per l'ambiente, il che significa che LAMPRO fornisce ai partner di canale prodotti con display LED a risoluzione più elevata ea maggior risparmio energetico.

Nuovo posizionamento del marchio: fornitore di soluzioni professionali per prodotti e applicazioni di display a LED.

Nuova visione del marchio: Display A Better World
 Nuovo slogan del marchio: LANPRO, Pro for Partners.
Alimentato da Unilumin Group, LAMPRO si dedicherà a offrire prodotti LED più professionali e soluzioni integrate per i partner di canale.

Fondata nel 2004, Unilumin Group Co., Ltd è stata quotata alla Borsa di Shenzhen nel 2011 (XSHE: 300232). È un fornitore leader mondiale di display a LED e prodotti e soluzioni di illuminazione. A livello globale, si è anche classificata al primo posto nel settore in termini di valore delle vendite e volume delle vendite di prodotti con display a LED. Unilumin ha fornito con successo servizi per Huawei, Microsoft, Apple, Google, Disney e altre società Fortune 500.