Feb 07.2023

Riunione nel 2023 ISE, Unilumin Metasight Envisions a Brighter Future

Integrated Systems Europe (ISE), la più grande fiera audiovisiva professionale in Europa, si è conclusa perfettamente il 3 febbraio. In qualità di gigante nel settore globale dei display e leader nel settore Metasight, Unilumin ha portato una serie di tecnologie e prodotti leader del settore alla mostra ISE e ha entusiasmato il pubblico globale con una festa visiva di lunga data della tecnologia dei display intorno al tema di "Ecologia Metasight, illuminando il futuro".

Micro 0.4 debutto: mette in evidenza con la massima attenzione

I prodotti Micro LED sono limitati da molteplici fattori, come i costi elevati e la tecnologia immatura, che rendono difficile l'industrializzazione. Già nel 2016, Unilumin ha svolto ricerche speciali sulla tecnologia Micro ed è stata profondamente coinvolta nel settore dei Micro LED per molti anni. Ora ha ottenuto notevoli vantaggi in termini di tecnologia e capacità produttiva.

A ISE 2023, Unilumin ha lanciato per la prima volta a livello globale la serie UMicro di display Micro LED. Con un pixel pitch di 0,4 mm, diventa il prodotto con il passo più piccolo tra tutte le esposizioni 2K e 4K in mostra. La risoluzione di UMicro può raggiungere fino a 8K. Adotta molte tecnologie di firma Unilumin come l'elaborazione ottica multistrato EBL +, il driver EDL, la calibrazione della gamma di colori 3D-LUT, ecc. di "grande schermo + passo fine + altissima risoluzione" ha fatto risaltare Unilumin UMicro dalla massa di prodotti Micro LED sul sito, attirando l'attenzione di un gran numero di spettatori.

Soluzione XR: la migliore interpretazione dell'esperienza immersiva

In questa mostra, Unilumin si è unita ai partner verdi del settore Pixotope e ARRI per creare uno spazio cinematografico XR "ciò che vedi è ciò che ottieni" sotto forma di schermi LED a tre lati (schermi a doppia parete + schermo a mosaico del pavimento). Il workshop XR ha messo in mostra la disponibilità dell'interazione con la scena visiva e dell'esperienza immersiva, attirando un pubblico numeroso e dimostrando i vantaggi high-tech e applicativi di Unilumin nel settore della produzione virtuale

Noleggio creativo - Dimostrazione di infinite possibilità

Il grande schermo a noleggio appeso in alto sul sito ISE è diventato l'insegna dello stand Unilumin, portando il pubblico a trovare Unilumin da lontano. Supporta l'installazione da parte di una sola persona e ha un design con blocco automatico per garantire la sicurezza d'uso. Inoltre, Unilumin ha anche esposto UpadIV-C e UpadIV-S schermi dalla forma creativa a forma di colonna quadrata e cilindro, che hanno offerto maggiori possibilità di diversità e una meravigliosa presentazione delle attività di noleggio.

Aggiornamento LAMPRO: ricostruzione del riconoscimento del marchio

Sulla base del posizionamento del proprio marchio e delle esigenze di sviluppo del mercato, LAMPRO ha tenuto una conferenza di aggiornamento del marchio alla fiera ISE. Il pubblico ha assistito alla trasformazione dell'immagine del marchio da "LAMP" a "LAMPRO". La nuova immagine può non solo migliorare il riconoscimento del mercato di LAMPRO, ma anche ottenere un'efficace sinergia con Unilumin e ROE e migliorare la posizione di mercato internazionale del marchio LAMPRO.

Unilumin ha esposto in grande stile a ISE 2023 con tecnologia e prodotti all'avanguardia, offrendo una festa visiva per il pubblico con design tecnologici, riflettendo la sua forza tecnica e l'influenza del mercato come leader nel settore Metasight e consolidando il proprio status industriale di azienda importante . In futuro, Unilumin Technology continuerà a impegnarsi nell'innovazione tecnologica e a guidare lo sviluppo dell'industria dei LED. Unilumin Metasight brillerà a lungo!